ADHR FILIALE DI MONZA
Siamo alla ricerca di una Back Office. La figura si occuperà della gestione operativa delle attività legate al ciclo dell ordine, supportando clienti e reparti interni.
Responsabilità principali:
* Emissione di bolle e DDT
* Inserimento e gestione ordini clienti
* Organizzazione delle spedizioni nazionali e internazionali
* Supporto al cliente nel post vendita
* Gestione reclami e resi
* Interfaccia con corrieri e magazzino
* Comunicazione con clienti italiani ed esteri (in lingua inglese)
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrazione commerciale
* Conoscenza operativa di bolle, DDT, spedizioni e gestione ordini
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Conoscenza della lingua inglese livello B2 (scritto e parlato)
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
Si offre: contratto iniziale in somministrazione lavoro con possibilità di assunzione
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (8:30 - 17:30).
Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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