Technical Support Specialist
Riportando direttamente al Service Director, il candidato dovrà garantire la corretta gestione e sviluppo dell'area di competenza in materia tecnica.
Attività principali:
* Supporto al personale tecnico nella risoluzione di guasti e malfunzionamenti;
* Gestione dei service request e coinvolgimento degli enti aziendali competenti;
* Analisi dei report tecnici e predisposizione delle attività connesse;
* Identificazione e ottimizzazione dei fabbisogni formativi;
* Esecuzione di assessment e monitoraggio della performance dei partecipanti;
Requisiti:
* Formazione ad indirizzo tecnico (diploma o laurea in Meccanica, ecc.);
* Discreta esperienza nel medesimo ruolo all'interno di aziende metalmeccaniche strutturate e a respiro internazionale;
* Solida conoscenza della logica degli impianti e macchine di automazione;
* Lettura disegno tecnico e schemi elettrici;
* Ottima dimestichezza con gli strumenti di Office Automation;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni:
Ambiente caratterizzato da forte job rotation che permette la possibilità di mettersi alla prova e di accrescere le proprie competenze.
Disponibilità a trasferte all'estero (max 100 gg l'anno).
Sede di lavoro: provincia di Treviso.