Sedi: Milano, Verona, Bologna, Padova, Roma. L'attività potrà essere svolta in modalità agile.
Esperienza: Almeno 1 anno
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all’interno di Deda Tech, azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud. All’interno della nostra divisione ti occuperai di monitorare i servizi di clienti non strategici o a basso potenziale e di supportare l’operatività dei CSM. In particolare, ti occuperai di:
* Gestire le richieste dei clienti via telefono, e-mail o chat, assicurando una risoluzione rapida e accurata
* Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi dell\'azienda
* Identificare e comprendere le esigenze dei clienti
* Collaborare con i team interni per risolvere problemi o inoltrare richieste complesse
* Gestire e monitorare i ticket di assistenza, garantendo che le richieste vengano chiuse in modo soddisfacente
* Raccogliere feedback dai clienti per migliorare i prodotti e i servizi offerti
* Aggiornare costantemente i database e i sistemi ITSM con le informazioni pertinenti ai clienti e le interazioni avute
* Fornire supporto proattivo, anticipando i bisogni dei clienti e offrendo soluzioni preventive
* Supportare i CSM in attività operative (raccolta dati e monitoraggio licenze sw per preparazione SDS e monitoraggio costi finanziari del cliente)
Must Have
* Esperienza pregressa nel customer service o in ruoli simili
* Ottime capacità comunicative e relazionali, sia scritte che verbali
* Familiarità con i sistemi CRM e le piattaforme di gestione dei ticket
* Capacità di gestire più richieste contemporaneamente
* Attitudine al lavoro di squadra e spirito collaborativo
* Conoscenza di lingue straniere (preferibilmente inglese)
* Esperienza nel settore specifico dell’azienda (software, IT, etc.)
Le Soft Skills Che Riteniamo Importanti
Siamo alla ricerca di una persona con propensione al problem-solving, proattiva, flessibile, motivata e orientata al cliente.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003).
I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy.
I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Le dimensioni massime degli allegati non devono superare i 4 Mb.
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Other
Industries
* IT Services and IT Consulting
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