Responsabilità principali Collaborare con l’Operation Manager per definire e attuare i programmi di produzione. Coordination e supervisione delle squadre nelle fasi di preparazione e rimessaggio. Supervisionare gli addetti ai reparti di impianti elettrici, officina ferro, verniciatura, falegnameria e arredi, gestendo anche il magazzino e l’approvvigionamento dei materiali standard. Gestire i fornitori esterni, coordinando e supervisionando le attività di lavorazione. Responsabile degli acquisti di materiali di consumo per i vari reparti di produzione e allestimenti. Pianificare le attività di spedizione e supervisionare la gestione del magazzino, definendo layout e criteri di stivaggio. Gestire il programma di manutenzione dei materiali, collaborando con l’Operation Manager. Supervisionare la gestione del magazzino attrezzature. Proporre investimenti necessari alle attività aziendali. Requisiti di esperienza e competenze Esperienza in aziende manifatturiere del settore legno, meccanico, mobili e arredi, falegnameria di piccola/media dimensione. Esperienza nella gestione diretta di personale, senza intermediari. Capacità di gestione del personale e autorevolezza. Ottime capacità di micro-organizzazione e attenzione ai dettagli. J-18808-Ljbffr