Staff SpA, Agenzia per il lavoro, Filiale di Roma Prati, ricerca e seleziona per prestigioso cliente:
1 Segretaria/o Amministrativa/o a Roma in zona Garbatella
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà delle attività amministrative generali del consorzio e delle consorziate. Fornirà supporto operativo e organizzativo per tutte le attività aziendali compresa la segreteria didattica. Sarà responsabile della gestione della documentazione, del coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne e dell'assistenza nella gestione contabile e amministrativa. Collaborerà con il team per garantire il corretto svolgimento delle attività formative e supporterà la risorsa tecnica nella gestione della documentazione richiesta dalla normativa regionale e nel coordinamento con enti pubblici, docenti, allievi e partner di progetto.
Responsabilità principali:
Gestione delle chiamate telefoniche, email e corrispondenza in entrata e uscita
Accoglienza visitatori e gestione appuntamenti Organizzazione e archiviazione di documenti amministrativi, contratti, fatture e pratiche varie
Supporto all'organizzazione e alla gestione operativa dei corsi di formazione finanziati e autofinanziati
Raccolta e gestione delle iscrizioni, dei documenti degli allievi e dei docenti
Gestione degli spazi formativi e dei materiali didattici
Supporto alla contabilità di base (registrazione fatture, prima nota, gestione pagamenti e incassi)
Preparazione di documenti, report, verbali e presentazioni
Coordinamento con fornitori, clienti e consulenti esterni (commercialista, consulente del lavoro, ecc.)
Gestione dell'agenda e organizzazione di riunioni o trasferte aziendali
Supporto alla gestione delle pratiche amministrative relative al personale (ferie, permessi, note spese)
Monitoraggio scadenze amministrative e fiscali
Utilizzo di software gestionali, pacchetto Office e strumenti digitali aziendali
Requisiti:
Diploma di scuola superiore (preferibilmente ad indirizzo amministrativo); laurea in ambito economico, gestionale o umanistico costituisce titolo preferenziale
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni
Conoscenza base della contabilità e della normativa amministrativa
Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Discrezione, affidabilità e capacità di gestione delle priorità
Buone doti comunicative e relazionali
Costituirà un plus:
Conoscenza del software gestionale zucchetti
Conoscenza base della lingua inglese
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio.
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