Perché Chiron? Per scoprire l'energia e l'impegno che dedichiamo ai nostri progetti, spinti verso l’eccellenza, l’integrità e l’innovazione. Chiron è una realtà fondata sulle competenze professionali delle risorse umane, per questo siamo costantemente impegnati nell’attrarre, sviluppare e promuovere una squadra di talenti, con profili diversi ed altamente qualificati. Il capitale umano è e sarà alla base del nostro successo. Vediamo quali sono le aree e le attività che ti vedranno coinvolto:
Entrerai a far parte del Team Procurement and Logistic presso la sede di Ancona come figura di staff e riporterai direttamente alla Direzione. Di seguito le principali attività:
* Analisi dei trend del mercato e ricerca di nuove opportunità di acquisto (scouting e qualifica fornitori) per ottenere risparmi e miglioramenti di efficienza, mantenendo gli standard qualitativi e la compliance con le procedure aziendali e di settore;
* Definizione, pianificazione e implementazione dei processi di acquisto in linea con le esigenze della supply chain aziendale;
* Elaborazione di budget previsionali e consuntivi;
* Gestione del rapporto con i fornitori, dalla definizione delle condizioni contrattuali (economico-finanziarie, modalità e tempi di consegna) all’evasione dell’ordine e eventuali claim;
* Conduzione delle trattative commerciali;
* Gestione degli ordini e dei processi di acquisto tramite l’ERP aziendale, supporto nella gestione amministrativa degli ordini;
* Gestione di eventuali reclami e resi con i fornitori;
* Gestione e coordinamento delle attività di logistica in ingresso e in uscita;
* Gestione della scorta tecnica e del relativo approvvigionamento;
Analisi di dati di acquisto e generazione di report per supportare le decisioni di acquisto. Quali sono le caratteristiche che ricerchiamo? Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo nel campo Procurement & Logistic. La conoscenza del settore energy sarà considerata un titolo preferenziale. Il candidato dovrà avere competenze di time management, capacità di comunicazione e negoziazione, predisposizione al lavoro in team e motivazione a inserirsi in una struttura dinamica e in crescita. È importante possedere una cultura di collaborazione, innovazione e miglioramento continuo. Completano il profilo una buona padronanza degli applicativi informatici e software gestionali, oltre a una buona conoscenza della lingua inglese. I valori che portiamo avanti sono: Sostenibilità, Rispetto, Integrità, Dialogo, Eccellenza. Se ti rispecchi in questa descrizione, potresti essere la persona che stiamo cercando! Ricorda di inviare il CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 6.1.A del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Questo annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità ai decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr