Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Property management technical sr consultant

Bregnano
Contratto a tempo indeterminato
Savills Italy
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Chi stiamo cercando? Stiamo cercando un profilo professionale middle o senior di talento e fortemente motivato per supportare il nostro team tecnico di Property Management - Business Space presso il nostro Corporate Office di Milano.
Il profilo ideale ha:
Diploma in ambito tecnico e/o Laurea Triennale-Magistrale in Architettura o Ingegneria;
Almeno 5/7 anni di esperienza nella gestione immobiliare;
Ottima conoscenza dei principali software utilizzati in ambito tecnico;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese.
Pensi di avere le carte in regola per entrare a far parte del team di Property Management di Savills? Candidati subito >>
Quali saranno le tue responsabilità?
Nel ruolo di Technical Sr Consultant, la risorsa sarà coinvolta nella gestione di patrimoni immobiliari aventi differenti destinazioni d’uso, a titolo esemplificativo, uffici, logistica, residenziali e avrà le seguenti responsabilità e mansioni:
Interfaccia e coordinamento con l’Head of Business Space Property Management per la condivisione degli obiettivi strategici e di medio periodo al fine di condividere e monitorare l’andamento del piano di azione relativo ai progetti in gestione;
Gestione e coordinamento efficace e continuo del team tecnico eventualmente dedicato al progetto assegnato;
Analisi dei risultati e presidio delle reportistiche periodiche in modo accurato, valutando la qualità dei servizi, criticità ed eventuali ridondanze e/o inefficienze;
Presa in carico ed organizzazione della fase di set-up gestionale per i progetti assegnati nel rispetto di quanto definito a mandato per soddisfare il cliente (pianificazione iniziale e incrementale, supervisione delle risorse coinvolte, gestione delle fasi di progetto, etc.);
Rispetto e aggiornamento delle procedure operative e verifica dell’allineamento dell’operatività agli standard;
Cura, organizzazione e gestione della data room tecnica degli immobili e dei progetti assegnati;
Interfaccia diretta con la Proprietà/Cliente per la condivisione degli adempimenti previsti a mandato e analisi di eventuali ulteriori bisogni ed esigenze;
Analisi ed implementazione dei piani di manutenzione del patrimonio immobiliare/asset in gestione, valutazione e supervisione dei preventivi/ proposte e ottimizzazione del budget;
Verifica e supervisione degli adempimenti normativi relativamente agli immobili e progetti affidati;
Gestione dei fornitori a cui affidare le attività di manutenzione, coordinamento delle ditte esterne per la gestione di contratti, erogazione dei servizi e controllo della qualità;
Coordinamento dei consulenti tecnici specializzati eventualmente incaricati di prestazioni specifiche (Progettisti, Direzione Lavori, Coordinatori Sicurezza, RSPP ecc.);
Proposta di soluzioni efficaci, tempestive nel caso in cui si presentino criticità, urgenze e/o imprevisti;
Proposta di soluzioni innovative nel rispetto dei trend di mercato dal punto di vista tecnico e di facility, con particolare riferimento alle tematiche ESG.
Quali competenze sono essenziali per questo ruolo?
Flessibilità, dinamicità, forte motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi preposti;
Assertività e capacità di costruire relazioni di lunga durata sia internamente con il team che con i clienti (istituzionali e non);
Integrità etica e propensione al lavoro di squadra;
Proattività, intraprendenza ed ottime capacità relazionali e di coordinamento;
Creatività e flessibilità nella risoluzione dei problemi e nella presentazione di soluzioni;
Disponibile a frequenti spostamenti di 1/2 gg.
Cosa offriamo?
Opportunità di crescita in un ambiente di lavoro professionale in crescita, inclusivo e rispettoso delle differenze;
Far parte di una cultura aziendale che premia talento e motivazione;
Interessante pacchetto retributivo con potenziale bonus annuale che riflette performance e il raggiungimento degli obiettivi individuali, di team e aziendali;
Modello di lavoro ibrido e flessibile;
Copertura sanitaria integrativa.
Savills crede fermamente nelle pari opportunità e promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ogni persona può esprimere il proprio potenziale indipendentemente da genere, etnia, età, orientamento sessuale, disabilità o background culturale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bregnano
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Property Management Technical Sr Consultant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva