Il nostro cliente, con Headquarter a Torino e più sedi in tutta Italia, è una delle più importanti aziende nazionali operanti nel settore dei servizi all'impresa all’interno del proprio mercato di riferimento. Posizione Con l’obiettivo di rafforzare la propria struttura organizzativa, ci ha incaricati di ricercare un / una BackOffice / Segreteria organizzativa - Marketing Support. La risorsa, riporterà alla Responsabile di Settore e avrà le seguenti responsabilità: Organizzazione di webinar: assistenza alla professionista di riferimento nella costruzione del palinsesto, programmazione eventi tramite piattaforma Zoom, prenotazione e allestimento sala webinar/riunioni, revisione PPT delle presentazioni, coordinamento mailing, gestione delle formalità in caso di relatori esterni, gestione feedback partecipanti. Monitoraggio SAL rispetto all’interazione con il partner di riferimento incaricato della comunicazione corporate. Organizzazione di incontri one-to-one in eventi esterni (attualmente virtuali). Gestione di iscrizioni e rinnovi presso le diverse associazioni. Requisiti La candidatura ideale possiede i seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Eccellente conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office (Excel e PPT in particolare). Conoscenze/esperienze sui linguaggi social, sui parametri di analisi e feedback legati al mondo della comunicazione, sia verso stakeholder esterni che interni; esperienza in eventi costituisce titolo preferenziale. Capacità di relazione, proattività, adattabilità a diversi interlocutori, precisione e ottima organizzazione. Altre informazioni Luogo di lavoro: Torino Centro. J-18808-Ljbffr