Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore contact center - servizi di welfare aziendale

Vitulazio
Adecco Italia
Operatore telefonico
Pubblicato il 5 giugno
Descrizione

Se sei una persona con spiccate doti commerciali e hai maturato esperienza nel settore delle
vendite B2B, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te! Si tratta di un'attività di tipo
business, incentrata sul contatto outbound con piccole e medie imprese, con l'obiettivo di
promuovere e vendere i prodotti del nostro cliente.
Lavorerai in un ambiente dinamico, con orari flessibili tra le 6 e le 9 ore al giorno, scegliendo
tra fasce orarie come 9:00-15:00, 12:00-18:00 o anche l'intera giornata 9:00-18:00, dal lunedì
al venerdì.


Responsabilità:

Cerchiamo risorse con ottime capacità comunicative, una dialettica brillante e una buona
dimestichezza con il computer, dato che utilizzerai diversi programmi.
Se hai esperienza nel settore Welfare o nella vendita telefonica, ancora meglio! La posizione
richiede presenza in sede a Vitulazio, ma valutiamo anche profili in smart working, sempre
che abbiano una consolidata esperienza di vendita telefonica B2B.
Cosa ti proponiamo?
• Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall'Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile di 1000€ - 1300€
• Inoltre, essendo molto attenti al benessere offriamo Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.), assistenza sanitaria; convenzioni aziendali e smart working
Nel tuo ruolo, ti occuperai di sviluppare il portafoglio clienti small business attraverso strategie di lead generation, attività e campagne telefoniche. Gestirai E2E il processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell'offerta. Lavorerai in team con i tuoi colleghi per raggiungere insieme gli obiettivi stabiliti.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, questa potrebbe essere la tua prossima grande sfida!

Data inizio prevista: 18/06/2025

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Vitulazio (Caserta)

Istruzione:
* Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center presa appuntamenti
Caserta
Cresci Max
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore contact center outbound - settore immobiliare
Caserta
Adecco Italia
Operatore telefonico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Consulente telefonico/a – assistenza commerciale clienti
Caserta
Rhino online
Operatore telefonico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Vitulazio
Lavoro Servizio clientela a Vitulazio
Lavoro Vitulazio
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Vitulazio > Operatore Contact Center - Servizi di Welfare Aziendale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva