Per conto di un nostro cliente, azienda italiana che opera nel settore elettrotecnico/elettromeccanico, specialmente nella
progettazione, produzione e installazione di quadri elettrici di comando e controllo, distribuzione dell’energia elettrica, impianti elettrici, manutenzione e riparazione correlata, siamo alla ricerca di una figura di
Progettista Impianti Elettrici.
Competenze: Conoscenza della normativa tecnica di riferimento (CEI, IEC). Conoscenza programma Autocad, Naviswork e Revit Partecipazione a riunioni di progetto per comprendere e contribuire alle specifiche di progettazione. Capacità di pianificazione e di lavorare in team. Gestione del progetto, interfacciandosi direttamente con il cliente e con i diversi enti aziendali. Controllo e verifica dei disegni per assicurare la conformità alle specifiche tecniche e agli standard dell'azienda.
Responsabilità: Supervisione/Realizzazione schemi elettrici, quadri di comando e controllo. Supervisione/Realizzazione di impianti e sistemi di sicurezza (es. rivelazione incendi, rilevazione gas, controllo accessi). Supervisione/Realizzazione di Impianti illuminazione a Scenari (KNX, DALI) Sviluppo della documentazione tecnica completa (posizionamento apparati, realizzazione vie cavi, controllo interferenze, verifiche e dimensionamenti elettrici). Creazione delle distinte parti.
Formazione:
Diploma / Laurea ad indirizzo elettrotecnico
Sede di lavoro:
Provincia di Siena
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. dal 15 al 22 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).