Overview
Join to apply for the Impiegato Ufficio Acquisti role at LHH
Per azienda cliente produttrice di accessori per l'edilizia, con sede limitrofa a San Giorgio in Bosco (PD), siamo attualmente alla ricerca di una figura di Impiegato Ufficio Acquisti.
Responsibilities
* acquisti giornalieri legati alla commessa, a fornitori sia standard che nuovi;
* selezione finalizzata all'ampliamento del parco fornitori con l’individuazione nominativi fornitori, la valutazione dell’idoneità dei nominativi, la richiesta d’offerta con relativa analisi comparativa e decisione finale;
* collaborazione con l’ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi progetti ed applicazioni;
* in collaborazione con l’ufficio tecnico e l’ufficio produzione: controllo conformità e qualità della merce e servizio del parco fornitori, nel rispetto delle normative cogenti inerenti la sicurezza e qualità (gestione non conformità e qualifica fornitori, analisi costi/benefici);
* in collaborazione con l’ufficio tecnico, produzione e logistica: implementazione ed applicazione logiche e tecniche della Lean production;
* analisi ed emissione schede tecniche dei prodotti acquistati; definizione delle previsioni di acquisto, e dello sviluppo degli assortimenti a magazzino attraverso attività di ricerca di mercato;
* in collaborazione con il Resp. Produzione monitora gli acquisti e l’arrivo del materiale in funzione della programmazione della produzione;
* collaborazione con l’addetto al magazzino per la gestione dell’arrivo delle merci e della logistica dei trasporti per il ritiro e spedizioni delle stesse;
* in collaborazione con il consulente legale segue l’emissione di contratti e condizioni di fornitura, verifica dell"effettivo rispetto delle condizioni contrattuali sottoscritte (dall'emissione, fino al termine della fornitura/servizio);
* in collaborazione con l’ufficio amministrativo gestione delle eventuali discrepanze rilevate in fattura.
Your Profile
* Diploma tecnico o Laurea
* almeno 2 anni di esperienza in ufficio acquisti (preferibile settore metalmeccanico)
* Conoscenza base disegno tecnico, ERP e Excel.
Completano Il Profilo
* Capacità di negoziazione
* Comunicazione efficace e capacità di interfacciarsi con interlocutori differenti
* Autonomia nella gestione delle proprie attività
* Orientamento al risultato
* Lavoro in team
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Management and Manufacturing
Industries
* Human Resources Services
Referrals increase your chances of interviewing at LHH by 2x
Get notified about new Purchasing Assistant jobs in San Giorgio in Bosco, Veneto, Italy.
#J-18808-Ljbffr