InPlace Società Italiana multinazionale presente in 11 sedi in Italia e all'estero, leader nella gestione di servizi di contact center outbound, Inbound e back office, con una consolidata specializzazione nell'erogazione di prodotti e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, mobilità, logistica, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi ,nazionali e internazionali, leader di mercato. Per ampliamento sede Roma Tiburtina seleziona: 50 assistenti di customer care inbound da inserire sulle diverse attività di assistenza clienti di customare care di marchi prestigiosi quali Tim, Poste Italiane, Conte Assicurazioni, SKY, Previmedical, Telepass, Gruppo Intesa, Kena Mobile, Gruppo Acea, Ato2 ,NEN. La mansione da ricoprire ha una importanza fondamentale e prevede l'assistenza effettuata a richieste pervenute mediante canale online (telefonico) e offline (mail) da parte della clientela consumer e business,, con l'obiettivo di risolvere con la massima accuratezza e secondo tempistiche definite contrattualmente tutte le più svariate problematiche che possono verificarsi nella dalla fase di attivazione/erogazione dei servizi. Si richiede: Diploma di maturità/laurea Abilità dialettiche, buona dizione, comprovata capacità di scrittura Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Conoscenza di una lingua straniera Disponibilità a lavorare su turni 6 gg a settimana 1 gg di riposo Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Contratto da lavoratore dipendente Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento. Possibilità di crescita professionale Inquadramento CCNL Telecomunicazioni con Contratto di lavoro : Part-time/Full Time, Tempo determinato/Tempo indeterminato Stipendio: da €900,00 a €1.200,00 /mese netti Sede di lavoro Via Faustiniana 00131 Roma Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service