Supply Planning Coordinator - Trezzano sul Naviglio (MI)
L'azienda è la sede italiana produttiva di multinazionale con HQ all'estero settore cura della persona. È riconosciuta per il suo approccio innovativo e per l'attenzione alla qualità ed alla sostenibilità dei suoi prodotti.
Responsabilità
- Supervisione e gestione dell'approvvigionamento di materie prime e packaging per la produzione, con pianificazione basata sui fabbisogni produttivi e sull'analisi fornita dal sistema MRP.
- Sviluppo e implementazione di strategie di acquisto, in collaborazione con l'HQ, volte a garantire efficienza e continuità nella supply chain.
- Coordinamento operativo nella gestione di modifiche, non conformità o problematiche di spedizione, con azioni di follow-up tempestive e mirate.
- Negoziazione con i fornitori di logistica, assicurando vantaggi economici e affidabilità nelle consegne.
- Promozione e monitoraggio di progetti di riduzione costi, supportati da analisi dati e indicatori di performance.
- Gestione e sviluppo di un team di 2-3 persone, con attenzione al miglioramento delle prestazioni e alla crescita competente.
- Responsabilità nella definizione e aggiornamento dei parametri d'acquisto (lead time, stock di sicurezza, quantità minime d'ordine), in coerenza con i processi gestiti tramite MRP.
- Analisi dei fornitori, con valutazione strategica delle performance.
- Monitoraggio mensile del valore degli acquisti e reporting a supporto delle decisioni strategiche.
- Verifica del livello di copertura delle materie prime e dei materiali, in coordinamento con la produzione e HQ, per assicurare un adeguato bilanciamento tra stock e fabbisogni.
Competenze ed esperienza
I requisiti fondamentali per la figura di Supply Planning Coordinator - Trezzano sul Naviglio (MI) sono i seguenti:
- Pregressa esperienza nel ruolo o in ruolo similare
- Provenienza da realtà produttive
- Buona/Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Dimestichezza con l'utilizzo di Excel e delle sue funzioni
- Esperienza nell'utilizzo di gestionali aziendali (preferibilimente SAP)
- Doti di empatia e di leadership per guidare e fare crescere il team
In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99, la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr