Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore della sicurezza e vigilanza di un/una Payroll. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione delle comunicazioni e dell'archiviazione; - Amministrazione del personale, verifiche, comunicazioni, nuove assunzioni, cessazione dei rapporti e archiviazioni; - Gestione busta paga, calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, elaborazione del cedolino in tutte le sue parti: Si richiede: - Esperienza nell'utilizzo di zucchetti; - Capacità organizzative; - Problem solving Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 Luogo di lavoro: ROMA (Zona Tiburtina) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato