GI GROUP ricerca per importante Azienda metalmeccanica, leader nel settore Automotive:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La persona verrà inserita nell'Ufficio Vendite e riportando direttamente al Responsabile si occuperà di
- Inserimento e verifica degli ordini in entrata e monitoraggio degli ordini pregressi
- Verifica dei tempi di consegna (MRP Controller)
- Verifica degli ordini non confermati
- Supporto per lo scambio di informazioni con clienti e fornitori
- verifica codici
- Gestione reclami, emissione note di credito e di debito, gestione e verifica pagamenti
- Emissione di documentazione amministrativa
- Modifica delle spedizioni in linea con le esigenze del Cliente, monitoraggio spedizionieri e consegne
Archiviazione di documentazione
**Si richiedono**:
- Conoscenza a livello fluente della lingua inglese, preferenziale della lingua tedesca
- Buon utilizzo dei gestionali SAP R/3 - SD Module
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel)
- Proattività e capacità di lavoro in team
Si offre tempo determinato sostituzione maternità
CCNL Metalmeccanico Industria, inquadramento da concordare in base all'esperienza pregressa
**Luogo di lavoro**:
MOMO (NO) / possibilità di smart-working
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Customer Service Specialist
🏢 Gigroup
📍 Momo