Addetto Vendita – Part time 24h In Nespresso farai parte di un team appassionato in cui crediamo nel valore dell’inclusione e della diversità. Lavoriamo con l’obiettivo di crescere e di creare un’azienda che abbia un impatto positivo sulle persone e sulla natura. Come Coffee Specialist, ti occuperai di accogliere i clienti, far assaggiare l’ultimo nato tra i nostri caffè e aiutare a scegliere le miscele, gli accessori e la macchina migliore. Oltre ad imparare tanto sul caffè, sui progetti di sostenibilità e molto altro, potrai dare spazio ai tuoi interessi e alle tue attitudini, scegliendo di occuparti di una delle specialità che ci sono in Boutique.
Sei appassionato di sostenibilità? Potrai diventare champion della sostenibilità. Sei una persona precisa e attenta? Le attività che fanno per te sono la gestione dello stock e delle attività di back‑office. Ami condividere quello che sai con le persone? Potrai cimentarti come esperto del caffè o come trainer.
Sei perfetto per questo lavoro se:
Ami relazionarti con le persone. Sei curioso e impari rapidamente. Ti piace focalizzarti sui risultati e raggiungerli. Hai tanta energia e voglia di fare.
Se hai esperienza nel retail potrai portare il punto di vista di chi ha maturato competenze in altri contesti; se invece è la prima volta che ti affacci alle vendite, potrai imparare tutto quello che è importante sapere su questo mondo grazie al supporto di manager, colleghi, colleghe e del Training Team. Inserimento a tempo determinato, part‑time 24 h. Schwa, asterischi e l’utilizzo di un linguaggio più inclusivo possibile ci danno l’opportunità di rispettare l’unicità di ciascuno; se indicherai sul CV il pronome con cui ti definisci (He/Him, She/Her, They/Them) potremo farlo da subito anche con te. #J-18808-Ljbffr