GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per espansione organico di notevole azienda cliente, operante nel settore della notevole distribuzione organizzata, Addetto / a al banco ortofrutta.
La risorsa selezionata si occuperà delle attività quotidiane del reparto ortofrutta, in particolare :
Allestimento e rifornimento del banco ortofrutta
Controllo qualità e freschezza dei prodotti
Pulizia e cura dell’area espositiva secondo gli standard igienico-sanitari
Supporto alla clientela nella scelta dei prodotti
Gestione dello stoccaggio e rotazione delle merci
Esperienza pregressa nel ruolo anche minima
Buona conoscenza dei prodotti ortofrutticoli
Disponibilità immediata o a breve termine
Capacità di lavorare in team e sotto pressione
Affidabilità, puntualità e orientamento al cliente
Contratto di lavoro : tempo determinato del Ccnl Commercio
Orario di lavoro : tempo parziale
Sede di lavoro : Sant’Antimo (NA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
J-18808-Ljbffr