IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI SETTORE TELECOMUNICAZIONI - POMEZIA - Pomezia, roma Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Pomezia, Roma Adecco spa ricerca, Per azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti settore telecomunicazioni. Responsabilita':Le risorse si occuperanno di front-end di 1 livello e fornire assistenza inbound commerciale e amministrativa.I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni.Requisiti:•Diploma di Scuola Media Superiore•buona dialettica e propensione commerciale•predisposizione al contatto telefonico•forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati•pregressa esperienza di customer service•buon utilizzo del PC e degli applicativiCompletano il profilo conoscenza forte empatia, flessibilita', dinamismo e pro attivita'.Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 1 mese con possibilita' di successive proroghe.Monte ore d’inserimento: 20 su 5 giorni.Orario attivita' su turni dal lunedi' alla domenica dalle 07:00 alle 22:00 (inclusi festivi)Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia successivamente in modalita' ibridaTitolo di studio:Diploma / AccademiaDisponibilita' oraria: Totale disponibilita', Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pomezia, Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-assistenza-clienti-settore-telecomunicazioni-pomezia-pomezia-roma-roma/19163808.html