La risorsa selezionata sarà inserita all’interno della Segreteria Generale e fornirà supporto operativo e amministrativo a diverse funzioni aziendali. Si occuperà in particolare di: Gestione del front office (accoglienza, centralino, corrispondenza) Supporto amministrativo alle attività legate alla partecipazione a gare d'appalto (raccolta documentazione, modulistica, scadenze) Gestione dell’archivio documentale fisico e digitale Supporto alla gestione dei fornitori (anagrafiche, contratti, monitoraggio documenti) Coordinamento con l’ufficio tecnico, l’amministrazione e la direzione per attività operative quotidiane Organizzazione riunioni, prenotazione viaggi e gestione agende La risorsa ideale possiede: Esperienza consolidata nel ruolo (minimo 5 anni), preferibilmente in aziende del settore costruzioni, infrastrutture o ingegneria Ottime capacità organizzative e relazionali Precisione, riservatezza e autonomia nella gestione delle attività Buona padronanza degli strumenti informatici (Microsoft Office, gestione PEC, software gestionali) Conoscenza base dei principali adempimenti legati alla documentazione di gare e appalti J-18808-Ljbffr