Overview
Azienda operante nella distribuzione di sistemi per la somministrazione di bevande calde seleziona una risorsa per l'assistenza clienti e la gestione documentale.
La figura selezionata sarà responsabile di supportare i clienti post-vendita, gestire la documentazione relativa agli ordini e alle forniture, e garantire il corretto flusso informativo tra i reparti aziendali.
Mansioni previste
 * Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel sistema gestionale;
 * Inserimento degli ordini ricevuti tramite email o canali interni;
 * Compilazione di schede tecniche e documenti di accompagnamento per la fornitura di impianti e sistemi di somministrazione bevande calde;
 * Gestione delle segnalazioni relative a malfunzionamenti, resi o richieste di chiarimenti post-vendita;
 * Supporto al reparto tecnico e commerciale nella raccolta di dati e nella predisposizione della modulistica;
 * Organizzazione delle comunicazioni con clienti, fornitori e team interni per garantire un flusso di informazioni continuo ed efficiente.
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
 * Ottime capacità comunicative e relazionali, con attitudine al contatto diretto con la clientela;
 * Dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei principali software gestionali e del pacchetto Office;
 * Precisione, autonomia, puntualità e senso di responsabilità;
 * Esperienza pregressa sarà considerata un plus.
Offerta
 * Contratto a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di rinnovo;
 * Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
 * Ambiente strutturato con affiancamento operativo;
 * Buoni pasto giornalieri;
 * Strumenti digitali forniti dall’azienda.
#J-18808-Ljbffr