Per solida e strutturata realtà aziendale operante nel settore alimentare Adecco, filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di un/a addetto/a Customer Service B2B.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
Titolo di studio ad indirizzo economico, preferibilmente in ambito commerciale
Dimestichezza con l'utilizzo del PC
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua
Orientamento al cliente e ottime doti relazionali completano il profilo
Si prevede:
Assunzione diretta in azienda
RAL: 28 - 30K
Orario di lavoro: giornaliero, full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: vicinanze di Alba (CN)
Responsabilità:
- Gestione degli ordini: ricevimento, valutazione e registrazione
- Gestione delle relazioni con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
- Verifica avanzamento delle commesse
- Gestione dell eventuale reclamo e reso
- Preparazione della parte documentale per l'esportazione o importazione della merce
- Organizzazione delle spedizioni, logistica
- Interfaccia con il magazzino
Data inizio prevista: 13/05/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Alba (Cuneo)
Istruzione:
* Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Database - Oracle
* Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
* Sistemi di Gestione - SAP user
* Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it