Adecco Italia, divisione Permanent, ricerca per importante evento in ambito sportivo, figure di Event Sport Coordinator (Venue Manager).
La risorsa sarà responsabile del sito operativo dell’evento (venue) di riferimento e svolgerà le seguenti attività:
Supervisione e gestione della Venue;
Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard operativi richiesti;
Gestione e controllo del corretto flusso delle merci in ingresso e uscita per assicurare il rispetto delle tempistiche e delle procedure;
Controllo e verifica dell’utilizzo e della conformità dei dispositivi di protezione individuale (DPI).;
Supervisione e coordinamento delle operazioni logistiche, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni.
Requisiti:
Almeno 2/3 anni di esperienza presso eventi legati allo sport, nel ruolo di Venue Manager o similari;
Ottime capacità relazionali, comunicative;
Capacità di gestire team;
Capacità di analisi;
Problem Solving;
Capacità di lavorare per scadenze e raggiungere elevati standard di performance e qualità;
Flessibilità, leadership e spiccate doti di coordinamento di risorse.
Si offre:
Contratto diretto CCNL Logistica, CTD (dipende dalla durata dell’evento), compreso di indennità di trasferta.
Si opera su turnistica.
Sede di lavoro: Milano, Cortina, Val di Fiemme, Valtellina.