La tua nuova azienda Il nostro cliente è una grande realtà multinazionale, riconosciuta come leader globale nel proprio settore, con una presenza capillare in numerosi Paesi e un’organizzazione composta da decine di migliaia di dipendenti distribuiti in centinaia di siti produttivi.
L’azienda si distingue per il forte orientamento alla sostenibilità, sviluppando prodotti realizzati con materiali rinnovabili e impegnandosi attivamente nella riduzione dell’impatto ambientale. La missione del gruppo è contribuire in modo concreto a un futuro più responsabile, creando valore per le persone, per i clienti e per l’ambiente.
In ottica di investimento innovativo e per un rafforzamento dell’organico, l’azienda ricerca di una risorsa da inserire nel team Business Systems, nel ruolo di Functional Analyst Supply Chain & Production.
Il tuo nuovo ruolo Siamo alla ricerca di un Business Analyst che si occuperà delle seguenti attività: Raccolta requisiti e definizione delle specifiche funzionali e tecniche per l’evoluzione dei sistemi aziendali. Supporto applicativo e manutenzione delle soluzioni informatiche, garantendo continuità operativa e introducendo migliorie quando necessario. Configurazione e personalizzazione dei sistemi gestionali o applicativi in base alle esigenze interne. Attività di test e verifica delle nuove funzionalità o modifiche introdotte. Supporto agli utenti e formazione operativa sull’utilizzo degli strumenti.
Di cosa hai bisogno per aver successo Siamo alla ricerca di un/una professionista con un’attitudine propositiva e al lavoro di squadra, capacità di problem solving, comunicazione chiara ed efficiente e ottime doti analitiche e relazionali. Inoltre, sono graditi:
Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, Economia o disciplina affine. Esperienza come Business Analyst o Functional Consultant, preferibilmente in aziende manifatturiere o nel settore della produzione. Ottime competenze nell’analisi dei dati e nella redazione di documentazione funzionale e tecnica. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per interagire con fornitori e stakeholder internazionali.
Cosa avrai in cambio La nostra azienda cliente offre un percorso di crescita personale e programmi di empowerment insieme a politiche di welfare, programmi benessere, convenzioni, assistenza sanitaria e smart working. Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza. Pacchetto retributivo complessivo compreso tra i 30.000 e i 50.000€.
Sede di lavoro : provincia di Alessandria Modalità di lavoro : ibrida
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #LI-DNI