Il nostro cliente è una realtà internazionale altamente innovativa, specializzata nella progettazione e nella realizzazione di macchinari 4.0 personalizzati per i settori del converting e del packaging. In un’ottica di potenziamento della struttura tecnica, siamo alla ricerca di un/una
Field Service Engineer Trasfertista
Responsabilità principali: Installazione, avviamento e collaudo di macchine e linee complete per packing & converting. Diagnosi, manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti. Analisi e risoluzione delle problematiche tecniche (meccaniche, elettriche e/o software). Formazione tecnica al personale del cliente sull’utilizzo e la manutenzione delle macchine. Redazione di report di intervento e interfaccia con il reparto Service interno. Supporto tecnico remoto quando necessario. Contributo al miglioramento continuo dei prodotti attraverso feedback tecnici al dipartimento R&D.; Eventuale supporto tecnico post-vendita, con attività di troubleshooting e ottimizzazione delle soluzioni installate.
Requisiti: Diploma tecnico (meccanico, meccatronico, elettrico) o laurea in Ingegneria. Esperienza pregressa nel ruolo di Field Service / Tecnico trasfertista, preferibilmente nel settore macchine automatiche. Competenze in ambito meccanico ed elettromeccanico; gradite basi di automazione. Capacità di lettura di schemi meccanici ed elettrici. Disponibilità a trasferte frequenti in Italia e all’estero (120 giorni sull’anno) Conoscenza dell’inglese a livello minimo B1.
Offerta: Contratto a tempo indeterminato Retribuzione annua di circa 55.000€, commisurata all’esperienza Benefit: Ticket Restaurant, Welfare aziendale Inserimento in un contesto agile, tecnologicamente avanzato e orientato alla crescita professionale continua.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a consultare sul sito ADHR l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. p