PLa figura assicurerà il mantenimento degli standard di sicurezza sul lavoro secondo la normativa vigente, le politiche aziendali e di gruppo e proporrà attivamente azioni per il loro miglioramento. /pulliIndividuazione e valutazione di misure di protezione e prevenzione applicate in azienda /liliRaccolta di informazioni su infortuni e malattie professionali accorse sul luogo di lavoro /liliSupporto al consulente esterno nell’individuazione dei rischi correlati alle attività lavorative e nella redazione della documentazione (es. DVR, DUVRI) /liliOttemperamento degli obblighi legislativi in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro; mantenimento delle relative certificazioni /liliIndividuazione ed attuazione di azioni di miglioramento degli standard di sicurezza sul luogo di lavoro /liliImplementazione dei programmi sulla sicurezza della Compagnia /liliRedazione di procedure di sicurezza da consegnare ai lavoratori /liliGestione DPI, vestiario ed altri dispositivi di sicurezza /liliRegistrazione di tutti gli impianti ed attrezzature in azienda descrivendone il funzionamento e i processi interessati; messa a norma degli impianti ed attrezzature /liliPromozione della cultura della sicurezza secondo le politiche aziendali e di Gruppo /liliGestione degli audit di Sicurezza e sorveglianza ambientale /liliSupporto nella definizione del budget HSE (capex/opex) /liliConoscenza e rispetto delle regole e delle procedure EHS locali della Compagnia e del sito e loro promozione attiva all’interno dell’azienda. /li /ul #J-18808-Ljbffr