A risorsa sarà inserita nell’organico interno e si occuperà prevalentemente di: - Elaborazione cedolini e relativi adempimenti di legge; - Gestione degli adempimenti annuali e periodici (Modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24 - Modello Uniemens); - Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; - Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; - Elaborazione comunicazioni online con Centri per l’impiego, Istituti ed Enti di previdenza Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nell’area paghe/amministrazione del personale; - Conoscenza del diritto del lavoro e della contrattazione collettiva; - Buona conoscenza del pacchetto Office Diploma in ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o Economia; Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni in ruoli analoghi; Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.200,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 2 anni (Obbligatorio) Flextime