Occupazione Personale e Amministrazione
La figura ricercata si occuperà principalmente dell'inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale, della raccolta presenze e della gestione documentale del personale. Attributi principali:
* Inserimento e aggiornamento anagrafiche del personale nel gestionale;
* Verifica presenze mensili e invio dati allo studio paghe esterno;
* Gestione documentazione relativa ad assunzioni, proroghe, cessazioni;
* Monitoraggio di ferie, permessi, malattie e infortuni;
* Supporto nella predisposizione di reportistica e scadenze amministrative;
* Supporto nella gestione dei rifiuti, calcolo provvigioni, fatturazione;
Il candidato ideale dovrebbe avere un diploma indirizzo economico-umanistico ed esperienza in ruoli amministrativi con focus sulla gestione del personale. È preferibile una conoscenza base contabile per supportare l'ufficio amministrativo.
Competenze richieste:
* Buone capacità organizzative e relazionali;
* Precisione e riservatezza;
* Conoscenza base contabile per supportare l'ufficio amministrativo.