Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza della lingua francese o inglese
Responsabilità:
Ti piacerebbe lavorare come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?
L'attività consiste nell'offrire assistenza inbound nel settore energetico in lingua francese o inglese.
Requisiti:
- Diploma di maturità;
- Ottima conoscenza della lingua francese o inglese;
- Connessione ADSL + cavo ethernet;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buon utilizzo di PC e applicativi;
- Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.
Dopo un periodo di formazione da remoto, è prevista una settimana lavorativa presso la sede del cliente. Successivamente, l'attività si svolgerà in full-remote.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica h24.
Data inizio prevista: 15/10/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Fiumicino (Roma)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Francese - Livello Ottimo
* Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Notte
* Part Time pomeriggio
* Part Time mattino
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it