Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office*è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente inserita nel mercato della GDO e Retail ricerca per il proprio organico:
SERVICE COORDINATOR
Di cosa ti occuperai?
* Coordinare e pianificare le attività d’installazione/manutenzione dei teams interni ed esterni
* Dare supporto tecnico documentale e telefonico
* Predisporre, nell'ambito delle proprie pertinenze, la documentazione sulla sicurezza per accedere ai cantieri
* Monitorare i corrispettivi di fine attività
* Garantire un eccellente servizio al cliente in linea con gli standard aziendali
* Contatto diretto con i clienti in ottica di fidelizzazione
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Pregressa esperienza sul ruolo
* Laurea o Diploma in materie economiche o cultura equivalente
* Conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenze informatiche saranno considerate come un valore aggiunto;
* Capacità di problem solving e di lavorare in team.
Orario di lavoro:
Da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Richiesto lavoro in presenza, no smart working.
Offerta Contrattuale:
* Contratto: assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato a seconda del profilo
* CCNL di riferimento: Commercio e Terziario
* Retribuzione e benefit: retribuzione da valutare a seconda dell'effettiva competenza sul ruolo; previsti buoni pasto del valore di 5€ per ogni giorno lavorato e convenzioni ristorative; premio di raggiungimento di risultato.
Luogo di lavoro:
Travagliato (BS)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
#LI-GG3
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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