Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Vendor manager

Monopoli
ID Logistics Italia
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

Descrizione del posto vacanteSi invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: curriculum@manelligroup.comManelli Impresa S.P.A. tra le più importanti aziende italiane che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca VENDOR MANAGER con una solida esperienza.Scopo della mansioneLa figura avrà i seguenti compiti e responsabilità:Assicurare lo sviluppo e l'implementazione di strategie efficaci per la negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori e la garanzia di processi di approvvigionamento economicamente vantaggiosi in modo efficiente, tempestivo e sostenibile;Costruire e mantenere solide relazioni con i fornitori, garantendo prodotti/servizi di alta qualità e consegne puntuali;Ottimizzare i costi di approvvigionamento, nel rispetto dei budget e delle tempistiche di progetto, identificando opportunità di risparmio e implementando iniziative di riduzione dei costi senza compromettere qualità o servizi;Identificare e mitigare i rischi legati all'approvvigionamento, come interruzioni nella catena di fornitura o instabilità finanziaria dei fornitori;Collaborare con vari dipartimenti per comprendere le loro esigenze di approvvigionamento e allineare le strategie di acquisto agli obiettivi complessivi dell'organizzazione;Monitorare le prestazioni dei fornitori attraverso audit e analisi forniture, risolvere problemi e implementare piani di miglioramento quando necessario.Requisiti minimi:Laurea in Ingegneria (Civile/Gestionale), Economia, o discipline affini;Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende del settore delle costruzioni o delle infrastrutture;Conoscenza approfondita dei materiali, tecnologie e normative utilizzate nelle costruzioni infrastrutturali e edilizia;Solida competenza nei processi di procurement, nella gestione dei contratti e nella negoziazione;Familiarità con i principali software gestionali ERP (es. SAP) e strumenti di analisi dei dati;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di negoziazione;Forte orientamento al risultato e al problem solving;Proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team e sotto pressione;La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monopoli
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > VENDOR MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva