La divisione Digital & Technologies di Adecco, per azienda cliente, ricerca:
Help Desk IT
Per conto di una grande azienda elettromedicale, ricerchiamo una risorsa da inserire come Help Desk per supportare le attività di assistenza tecnica interna.
Le mansioni principali includono:
* Gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di software, strumenti Microsoft e sistemi aziendali.
* Installazione e aggiornamento di desktop e client.
* Diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti dei sistemi aziendali.
Requisiti preferenziali:
* Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campi affini.
* Esperienza pregressa di 1-2 anni in supporto tecnico (preferibile).
* Patente di guida.
* Conoscenza della lingua inglese.
Condizioni contrattuali: stipendio commisurato all'esperienza, CCNL metalmeccanico, orario 9-18, full time in presenza, formazione continua, benefit: buoni pasto.
Luoghi di lavoro: Novi di Modena, Formigine, Anzola dell'Emilia, Guastalla, Calderara di Reno, Emilia-Romagna, Italy.
#J-18808-Ljbffr