Il profilo ricercato dovrà gestire l’assistenza post vendita al cliente, curando, la risoluzione delle problematiche connesse alle contestazioni, in ottica di miglioramento continuo. Sarà di Supporto della forza commerciale nei contenziosi con i clienti relativamente a contestazioni sul prodotto, per verificare consistenza, origini, conseguenze e responsabilità dell’oggetto della contestazione anche attraverso sopralluoghi presso la clientela. Curerà i manuali tecnici finalizzati al miglioramento dell’assistenza alla clientela. Verificherà i dati tecnici presenti nei cataloghi/organizer e altro materiale di divulgazione, in collaborazione con uffici marketing e comunicazione. Gestirà la creazione delle schede tecniche dei prodotti. E’ richiesto Diploma tecnico o Laurea triennale/magistrale preferibilmente in chimica, Ingegneria dei materiali, materie tecniche ed esperienza di almeno 5 anni in aziende manifatturiere preferibilmente del settore ceramico. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alle trasferte. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - Assistenza post-vendita: 1 anno (Obbligatorio)