PpPer il nostro ufficio Amministrazione del Personale, ricerchiamo una figura di HR Administration /p h3HR Administration /h3 ul liInserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione delle anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini. /li liInterfaccia con studio paghe esterno /li liRapporti con gli istituti /li liGestione welfare aziendale /li liAttività di Front Office e gestione quotidiana delle richieste del personale (presenze, richieste di chiarimenti, scadenziario); /li liGestione contrattualistica, applicazione CCNL di riferimento, stesura documentazione assunzione e trasformazioni /li liElaborazione dei costi del personale, statistiche e reportistica /li /ul pTra le caratteristiche necessarie, si ricercano: /p ul liLaurea in materie economiche o affini /li liEsperienza richiesta nel ruolo di 3/5 anni, maturata in contesti industriali strutturati in area payroll o in studi professionali o APL. /li liUn’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; è gradita conoscenza del software Zucchetti /li liPredisposizione all’analisi dei costi, precisione, capacità organizzative e gestionali /li /ul pSede di lavoro: Parma, con disponibilità a trasferte presso la sede di Modena o di altri plant /p pContratto full time a tempo indeterminato /p /p #J-18808-Ljbffr