Il nostro cliente è una bella e storica realtà imprenditoriale della provincia di Lecco, che ha saputo costantemente accrescere la propria presenza sui mercati nazionali ed esteri, diventando una realtà strutturata e internazionale, orientata all’export. MANUTENTORE MECCANICO
(La figura ricercata si occuperà in prima persona della manutenzione ordinaria - preventiva -e straordinaria degli impianti produttivi. La persona selezionata, inserita nel team di manutentori meccanici, risponderà direttamente al Responsabile Manutenzione Meccanica, collaborando a stretto contatto con la divisione Ricerca e Sviluppo per la parte di tecnologia propria.
È richiesta la disponibilità a prestare la propria attività lavorativa secondo un orario di lavoro suddiviso su turni, con un orario di lavoro 6.00, a rotazione su tutti i giorni della settimana (è previsto un solo fine settimana di reperibilità al mese).
Il candidato ideale è una persona in possesso di un diploma superiore meccanico che ha maturato una precedente esperienza (anche breve, purché significativa) in un ruolo analogo all’interno di un’azienda in ambito industriale produttivo. È richiesta proattività e flessibilità, per confrontarsi con un ambiente di lavoro adeguatamente strutturato, ma caratterizzato da un processo produttivo articolato secondo un’organizzazione del lavoro a ciclo continuo, 24/7 ore e 7/7 giorni.
È previsto un inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato con un adeguato pacchetto retributivo in base all’esperienza e professionalità maturata.