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Operiamo con diversi brand e in settori differenti per i nostri clienti, curandone i processi di Marketing e Sales integrati. 
Per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti e la nostra crescita, stiamo cercando una nuova risorsa che possa collaborare con il nostro Team su svariati progetti. 
Scopo di ruolo: 
Supportare l'azienda nei processi operativi, dando supporto ai nostri clienti, gestendo il Back-office amministrativo e curando aspetti di segreteria organizzativa e generale. 
Chi cerchiamo: 
Una persona maniacalmente organizzata, capace di relazionarsi positivamente con clienti e team, offrire assistenza e supporto per aiutare l'azienda a crescere e operare con efficacia e successo. 
In questa funzione ti occuperai di: 
Gestione delle attività di back office per l'emissione di attestati, tra cui l'elaborazione degli ordini e il monitoraggio delle spedizioni; 
Coordinamento delle operazioni di logistica per garantire il corretto flusso di prodotti tra fornitori, magazzino e clienti; 
Organizzazione attività per fiere o eventi (incluse prenotazioni hotel, sale eventi ecc.); 
Fatturazione attiva, fra cui la gestione, l'invio, il controllo della fatturazione clienti e organizzazione generale dell'amministrazione su Fatture in Cloud; 
Gestione della corrispondenza mail e telefonica, mantenendo un contatto con i clienti durante l'intero processo commerciale; 
Redigere preventivi e offerte, monitorando l'attività e dando supporto ai clienti nel loro sviluppo; 
Supporto ai Trainer Outliers durante lo svolgimento dei corsi di formazione online o in presenza; 
Assistenza clienti per supportare le vendite; 
Supporto back-office per tutte le azioni collegate: segreteria generale, supporto agli eventi streaming e dal vivo, gestione pratiche; 
Retribuzione e Compenso: 
Stabiliremo una retribuzione adeguata sulla base della disponibilità, della seniority e del tipo di impegno previsto. 
Siamo una società seria, che mette al centro il benessere delle persone e tutela la felicità, la meritocrazia e l'ambizione competente, bilanciando sempre il rapporto vita-lavoro. 
Tipologia di collaborazione: 
Inserimento in organico con contratto di lavoro subordinato. 
Valutiamo anche Stage Curricolari retribuiti *****€ / mese) con la finalità di inserimento. 
LEGGERE BENE > Processo di Candidatura: 
Valutiamo esclusivamente candidature con i seguenti requisiti: 
inviate via mail a ****** con oggetto mail "Candidatura Customer Care Specialist e Amministrazione" 
all'interno una breve presentazione personale (massimo 6 righe) 
Un CV allegato 
ESCLUSIVAMENTE 
in formato PDF 
Saranno automaticamente escluse 
tutte le candidature pervenute solo su Linkedin e/o che non rispettano questi 3 requisiti sopra descritti. 
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei D.lgs ****** e ******.