Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per importante azienda cliente, leader nel settore sanitario, ricerchiamo:SPECIALISTA ACCOGLIENZA E SERVIZIO CLIENTI - CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99)Sei una persona empatica, dinamica e orientata al servizio? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente innovativo dove professionalità e benessere si incontrano? Allora questa opportunità è perfetta per te!L'azienda cliente è un riferimento di eccellenza per la salute, la prevenzione e la diagnosi, è presente in Lombardia, Piemonte e Sicilia con 11 ospedali ad alta specializzazione, 23 Medical Care (rete di centri medici e punti prelievo), un Centro di Ricerca e un ateneo internazionale dedicato alle life sciences.Cosa farai:Come Specialista Accoglienza e Servizio Clienti, sarai la figura chiave per garantire un percorso di cura impeccabile e personalizzato. Le tue principali responsabilità includeranno:Accogliere i pazienti con cortesia e professionalità, prendendoli in carico lungo il loro percorso di cura; Gestire l’accettazione amministrativa in modo preciso ed efficiente; Assicurarti cheogni appuntamento o esame di approfondimento sia riprogrammato con attenzione, adattandoti alle esigenze del paziente.Entrerai a far parte di un team solido e partecipativo composto da 300 persone, dove l’empatia, il supporto reciproco e la professionalità sono al centro, per contribuire a un futuro migliore, dove cura e professionalità si fondono per garantire un’esperienza unica ai pazienti.Chi cerchiamo:Cerchiamo persone entusiaste e motivate, pronte a trasformare ogni interazione in un momento di valore per i nostri pazienti. I requisiti che ci stanno a cuore includono:Diploma quinquennale; Attitudine al servizio: sei in grado di ascoltare e soddisfare le necessità dei pazienti con un sorriso; Esperienza: hai lavorato in contesti in cui l’attenzione al cliente è una priorità; Doti relazionali: ti piace lavorare in squadra e sai costruire relazioni positive e costruttive.Competenze che fanno la differenza:Capacità di ascolto attivo; Empatia eprecisione; Problem solving; Passione per il mondo sanitario; Orientamento alrisultato.Cosa offriamo:Programmi di benessere a 360°, con iniziative dedicate alla salute fisica e psicologica; Strumenti per conciliare vita-lavoro, inclusi supporto alla genitorialità e sostenibilità finanziaria; Percorsi di formazione e crescita, per valorizzare il tuo talento e le tue competenze in un ambiente dinamico e innovativo.Sede di lavoro: Rozzano / Milano (MM5 Zara)Orario di lavoro: full time - 36h settimanali, su turni.Coperture: Lunedì – Venerdì: 07:00 – 21:00Sabato (1-2 volte/mese): nella fascia 07:00 – 14:00Pronto a fare la differenza?Candidati ora e diventa parte del nostro team!La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99 - articolo 1.*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati