Mansione
Sei una persona precisa, proattiva e dinamica con ottime doti relazionali? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team dinamico nel settore dell'autonoleggio? Allora abbiamo l'opportunit che fa per te!
Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio a Villorba (TV) un
Impiegato Back Office Amministrativo e Commerciale
Cosa ti offriamo?
Assunzione diretta con l'azienda cliente.
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.
Contratto full time: dal lunedì al venerdì con orario 8.30 - 12.30 // 14.30 - 18.30.
Ambiente di lavoro stimolante e in crescita.
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuper di svolgere le seguenti mansioni:
Gestione della documentazione relativa ai contratti di noleggio auto.
Elaborazione di offerte commerciali personalizzate per i clienti.
Gestione e fidelizzazione della clientela, offrendo supporto e soluzioni adeguate.
Supporto alle attivit amministrative e commerciali.
Competenze
Cosa cerchiamo in te?
Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di back office o similari, preferibilmente nel settore servizi o commerciale.
Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office).
Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale.
Proattivit e capacit di lavorare in autonomia.
Dinamismo e flessibilit.
Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca