Requisiti : Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81 / 08 Ottima conoscenza del pacchetto Office Ottime capacità relazionali e comunicative Preferibile possesso di certificazioni in Project Management Responsabilità : Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti affidati Preparazione e condivisione del budget di progetto, valutazione con il Direttore di Produzione e monitoraggio continuo del budget Gestione delle richieste di forniture legate al contratto Definizione della strategia operativa con il cliente e degli obiettivi da raggiungere Impostazione delle procedure operative per la corretta esecuzione del contratto Organizzazione di riunioni di allineamento con il cliente, sulla base delle risultanze degli stati di avanzamento del progetto e delle opportunità di sviluppo Monitoraggio e analisi degli obiettivi e indicatori, valutazione di azioni di correzione e miglioramento Predisposizione di report periodici di progetto per la Direzione e il cliente Gestione della rendicontazione attiva e passiva Impostazione e aggiornamento periodico del budget operativo Gestione dei fornitori Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr