Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta gestione delle connessioni di impianti di produzione

Brescia
Addetto gestione
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Chi cerchiamo

Per la nostra sede di Brescia siamo alla ricerca di una persona da inserire all’interno del team Gestione Misuratori e Preventivi Brescia. La struttura ha lo scopo di assicurare le attività commerciali per il cambio massivo e le attività di verifica dei Gruppi di Misura richieste dai clienti finali o per le scadenze metrologiche.
La struttura ha inoltra la responsabilità, per le reti di distribuzione energia elettrica, gas e teleriscaldamento, di effettuare, sulle aree di competenza, i preventivi tecnici e commerciali incluse le richieste di connessione alla rete elettrica di impianti di produzione di terzi.

Per quale società

L’inserimento è previsto in Unareti, la società del Gruppo A2A con la mission di gestire in modo integrato e capillare le reti elettriche e le reti gas assecondando la trasformazione delle città. Grazie all’evoluzione tecnologica delle “smart grid”, garantisce servizi sempre più sicuri, attenti all’ambiente, efficienti e di qualità, con i contatori intelligenti offre ai cittadini nuove modalità di controllo dei consumi.

Ti occuperai di

1. Gestione delle richieste di connessione impianti di produzione di energia elettrica
2. Controllo e validazione della documentazione caricata in fase di richiesta;
3. Controllo e validazione congruenza dei dati tecnici impianto inseriti in fase di richiesta;
4. Verifica idoneità della rete a cui connettere l’impianto di produzione;
5. Predisposizione della soluzione tecnico/economica (preventivo) individuata per la connessione dell’impianto di produzione;
6. Gestione di accettazione e fatturazione dei corrispettivi richiesti;
7. Controllo e validazione della documentazione di “Fine Lavori” caricata da produttori o tecnici con mandato di rappresentanza;
8. Gestione degli adempimenti necessari verso TERNA e GSE;
9. Gestione degli ordini di lavoro generati per l’attivazione in campo degli impianti di produzione;
10. Gestione delle attività post connessione.

Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo

11. Diploma di Perito Elettrotecnico, Elettronico o titoli equivalenti;
12. Patente B
13. Completano il profilo: competenze di elettrotecnica

Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.

La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a gestione e amministrazione del personale_part time notturno
Castegnato
Contratto a tempo indeterminato
The Adecco Group
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione e amministrazione del personale_part time notturno
Brescia
The Adecco Group
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a alla gestione pratiche
Brescia
Pumba
Addetto gestione
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Brescia > ADDETTO/ADDETTA GESTIONE DELLE CONNESSIONI DI IMPIANTI DI PRODUZIONE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva