Adecco Italia
Padova, Italy
Adecco Italia Spa, filiale di Treviso, per azienda operante nel settore servizi con sede a Venezia, è alla ricerca di un/a:
Impiegato/a Back Office L. 68/99 PART TIME – Venezia
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:
1. Inserimento ordini a gestionale
2. Gestione e monitoraggio delle visite mediche pre-assuntive e periodiche del personale aziendale
3. Contatto diretto con i reparti operativi e l’area Risorse Umane
4. Supporto operativo nella gestione delle procedure interne in ambito sanitario e documentale
Si richiede:
* Diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo o simili
* Preferibile esperienza pregressa in mansioni analoghe
* Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel
* Buone capacità di coordinamento e organizzazione
Disponibilità Orario: Part-time 20/24h, da lunedì a venerdì
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL commercio.
Data inizio prevista: 08/09/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: TURISTICO/ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Venezia
Competenze richieste:
* Vendita - Definizione obiettivi di vendita
* Vendita - Gestione rete vendita
* Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria: Part time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si segnala di verificare eventuali annunci falsi, consultando i consigli di sicurezza sul sito adecco.it.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr