Richiesta di Candidatura
Qualifica srl, un leader nella consulenza aziendale, da 10 anni accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi. Rappresenta un punto di riferimento nei settori: Certificazioni ISO e Attestazioni SOA, Sicurezza D.Lgs 81/08, GDPR, Procedure di gara.
Ente di Formazione e Agenzia per il lavoro accreditati, per ampliamento organico.
* Predisporre documentazione amministrativa e contabile;
* Gestire le attività di segreteria generale (archiviazione, corrispondenza, gestione documenti);
* Sostenere nell'organizzazione di riunioni, appuntamenti e trasferte;
* Interagire con clienti e fornitori per attività amministrative;
* Supportare nelle telefonate e nelle e-mail in entrata/uscita;
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico/amministrativo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word);
* Appartenenza alle categorie protette;
* Precisione, riservatezza, buone capacità organizzative e comunicative;
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro inclusivo e stimolante;
* Percorso di inserimento e formazione;
* Retribuzione commisurata all'esperienza;
* Possibilità di crescita professionale;
Tipo di Inquadramento:
* Full Time (LUN-VEN), dalle ore 9.00 alle ore 18.00;