Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una HR Payroll & Administration Specialist da inserire nella nostra sede di Roma .
Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 26.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all’interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di HR Payroll & Administration Specialist sarai inserito/a nel team HR Administration, all’interno del Dipartimento Risorse Umane.
Di cosa ti occuperai:
1. Gestione amministrativa del rapporto di lavoro (monitoraggio scadenze mensili, comunicazioni obbligatorie, contratti, aggiornamento gestionali aziendali)
2. Gestione amministrativa delle assunzioni (contratto di assunzione, caricamento nei gestionali aziendali, iscrizione casse sanitarie)
3. Gestione delle presenze e del ciclo payroll in collaborazione con studio esterno
4. Monitoraggio scopertura categorie protette
5. Interfaccia con i dipendenti e manager per chiarimenti sul payroll e contratto di lavoro
6. Interfaccia con enti esterni (Ministero del lavoro, Ispettorato) per attività labor
Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:
7. Laurea in materie economico-giuridiche e/o percorsi specialistici nell’ambito Payroll & Administration
8. Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell'elaborazione paghe preferibilmente in Studi di Consulenza del Lavoro
9. Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2)
10. Conoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare Excel
11. Gradita conoscenza del gestionale Zucchetti
Di che cosa avrai bisogno:
12. Precisione, accuratezza ed ottime doti organizzative
13. Ottime capacità relazionali e comunicative
14. Inclinazione all’innovazione e alla proattività
15. Forti capacità di problem solving
16. Orientamento al risultato e al lavoro in team
Cosa possiamo offrirti:
17. Percorso di induction training e affiancamento continuo
18. Ambiente stimolante in un'azienda in rapida crescita, in un settore con un grande potenziale
19. Lavorare in maniera flessibile e smart
20. Sede di lavoro: Roma (zona Eur)
Qualcosa che forse non sai di noi:
Da più di 30 anni, “Siamo persone che proteggono persone”.
Verisure è l' Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da oltre 5 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.
Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!
Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).
Save job