La Specializzazione Digital di Adecco Italia sta cercando per assunzione diretta presso Cliente con sede a Roma, un
Java Developer
Attività Ti occuperai dello sviluppo e della manutenzione di moduli software all’interno di una piattaforma enterprise strutturata a microservizi. Svilupperai nuove funzionalità e migliorerai quelle esistenti, garantendo scalabilità, robustezza ed efficienza del sistema. Lavorerai con grandi volumi di dati provenienti da diversi provider, contribuendo all’integrazione, trasformazione e analisi delle informazioni. Lavorerai in team multidisciplinari seguendo metodologie agili, collaborando con altri sviluppatori e stakeholder
Nice to have Esperienza con architetture a microservizi e sistemi distribuiti. Conoscenza di ambienti Cloud (Azure preferenziale). Familiarità con tecnologie di containerizzazione (Docker, Kubernetes). Esperienza con pipeline di CI/CD.
Richiesti Solida conoscenza di Java 8. Esperienza nell’integrazione di servizi REST e SOAP. Conoscenza di Maven come strumento di build. Esperienza con Database Relazionali (Postgres, MySQL, Oracle). Esperienza con Database NoSQL (MongoDB). Buona padronanza di Spring / Spring Boot. Conoscenza di Hibernate e Lucene. Esperienza con Git per il controllo versione. Competenze con la piattaforma di testing automatizzato JUnit.
Cosa offriamo Contesto di lavoro stimolante con tecnologie moderne e progetti innovativi. Smart working al 50% Retribuzione competitiva Percorsi di crescita personalizzati
Sede Roma
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).