Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, per Gruppo Distribuzione, azienda leader nell'offerta di servizi di Contact Center, ricerca:
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND
Ti occuperai di promuovere servizi commerciali a clienti e potenziali clienti a seconda delle loro esigenze;
Sarai il punto di riferimento per i servizi di vendita e consulenza.
Possiedi un diploma di scuola media superiore o titolo equivalente;
Sai utilizzare il PC e gli strumenti di gestione;
Hai buone capacità relazionali, comunicative e commerciali;
Sei disponibile a lavorare su turni.
Contratto di collaborazione a, compenso a norma di legge, fisso mensile o provvigioni.
Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turnazioni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 14:00–20:00 e il sabato 10:00–16:00.
Domenica e festivi esclusi.
Via Faustiniana, 28 (Roma)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
📌 Addetto/A Gestione Turni
🏢 Gi Group
📍 Casoli