Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunit per te Per importante azienda del settore telecomunicazioni ricerchiamo, a Palermo, Addetti Call center in formula inbound nel settore finanziamenti Luogo di lavoro: Palermo, Orario di lavoro: 20 ore settimanali (disponibilit da lun-ven 08:30-18:00) L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione di 2 mesi. E’ previsto un periodo di formazione, della durata di 20 giorni, con inserimento il 16 Aprile. Responsabilit L’Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, si occuper delle seguenti attivit : rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, supportare il cliente che necessita di assistenza. attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche, svolgere attivit di assistenza tecnica. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore, spiccate doti relazionali e comunicative, attenzione alle esigenze del cliente, buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office), preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound, disponibilit a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo proattivit, capacit di problem solving e flessibilit. Se sei interessato candidati, sarai ricontattato per un colloquio conoscitivo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca