Fondazione Consulenti per il Lavoro Trento, Italy Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’. Il/la candidato/a sarà inserita in un Ente che opera su tutto il territorio nazionale nel campo dell’assistenza sanitaria e sociale. La risorsa opererà in diretta collaborazione con il Segretario Regionale e avrà il compito di gestire: la contabilità generale, le registrazioni di contabilità analitica e la registrazione delle fatture di acquisto; il controllo di gestione dell’Ente; i contatti con lo studio esterno di consulenza, con il revisore dei conti e con l’Organo di controllo. Dovrà inoltre fornire supporto in tutti i processi contabili e verificare la corretta imputazione ai centri di costo e predisporre periodici report di controllo. Requisiti per ricoprire il ruolo: Diploma di istituto tecnico commerciale o laurea in materie economiche; Consolidata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto, preferibilmente in realtà del Terzo Settore; Ottima conoscenza dei principali sistemi contabili; Ottima conoscenza dei sistemi informatici e dell’utilizzo dei software del pacchetto office; Disponibilità ad effettuare occasionali trasferte in Alto Adige. Completano il profilo: Buona capacità di lavorare in team, di coordinamento e di collaborazione; Buona capacità di lavorare in situazioni di stress e sotto scadenze; Capacità di problem solving; Buone capacità comunicative e relazionali; Puntualità, precisione e rispetto delle scadenze. Si offre: Contratto a tempo determinato 3-6 mesi con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. J-18808-Ljbffr