Ph3Informazioni sull'azienda /h3pPer società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un / una payroll specialist con comprovata esperienza nella mansione. /ph3Informazioni sul ruolo /h3pIl candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività : /ph3Responsabilità /h3pGestione dei processi di elaborazione mensili e annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770) di aziende complesse di medio / grandi dimensioni; Elaborazione mensile dei cedolini paga; Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day; Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ad un pacchetto di clienti; Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.). /ph3Qualifiche /h3ulliLaurea ad indirizzo economico-giuridico; Esperienza in ruolo analogo di almeno 8 anni maturata presso studi professionali o società di servizi; /li /ulh3Competenze richieste /h3pOttime capacità organizzative, precisione nell\'osservanza delle scadenze e propensione al team working; Buona conoscenza MS Office, in particolare Excel; È necessaria la conoscenza del software ZUCCHETTI. /ph3Competenze preferite /h3pRetribuzione e pacchetto di compensi /ph3Contratto /h3pContratto a tempo indeterminato. /ph3Dichiarazione di pari opportunità /h3pLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). Aut. Min. 1314 RS. /ppI candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito Inviare il cv a /p /p #J-18808-Ljbffr