Richiediamo un Junior Tecnico Assistenza Post-Vendita per supportare una società che opera nel settore della robotica e dell'automazione.
Le responsabilità includono:
* Ricezione e presa in carico delle richieste dei clienti;
* Identificazione e diagnosi del problema, fornendo assistenza da remoto ove possibile;
* Organizzazione degli interventi on-site con il personale tecnico di zona;
* Monitoraggio e supervisione dell'intervento fino alla completa risoluzione;
* Acquisizione di competenze a 360° in ambito automazione (diagnostica PLC, programmazione motori, driver e PLC, gestione database e file XML);
* Mantenimento di uno stretto contatto con il cliente durante tutto il processo di assistenza;
Il candidato avrà i seguenti requisiti:
* Diploma di perito automazione, elettronico o informatico;
* Provenienza preferibilmente dal settore dell'automazione industriale;
* Buone capacità di problem solving e organizzazione;
* Predisposizione al contatto con il cliente e ottime doti comunicative;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Orario di lavoro: Full Time, Lun-Ven, 8.00-19.30 + Un sabato da remoto ogni due mesi.
Sede di lavoro: LIMENA (PD)
Inquadramento: commisurato all'esperienza del candidato.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.