ADD AD ACCOGLIERE E GUIDARE I CLIENTI NEL LORO CUSTOMER EXPERIENCE ED IN COLLABORAZIONE CON LO STORE MANAGER, ESSERE IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL TEAM GUIDANDOLO E FORMANDOLO PER IL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI DI VENDITA. LA FIGURA SI DOVRA' OCCUPARE ANCHE DI ANALIZZARE I PRINCIPALI KPIs E OCCUPARSI DELLA PIANIFICAZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE ATTIVITA' DELLO STORE: VENDITA, GESTIONE GESTIONE MAGAZZINO, PIANIFICAZIONE ORARIA DEL TEAM ECC. RICHIESTA ESPERIENZA DI 4/5 ANNI NELLA MANSIONE. DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE. BUONA DELLA LINGUA INGLESE. CONOSCENZA DI BASE DEL PACCHETTO OFFICE INTERNET E POSTA ELETTRONICA. CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI 6 MESI TRASFORMABILE A TEMPO INDETERMINATO. ORARIO DI LAVORO: TEMPO PIENO DI 40 ORE SU 6 GIORNI LA SETTIMANA. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato