Openjobmetis spa, filiale di Mirano, seleziona per azienda leader nella commercializzazione di prodotti e servizi per l'igiene professionale: un/a addetto/a inserimento ordini e gestione documentale merce (fatture/ddt) Posizione: Funzioni da svolgere: - Ricezione telematica degli ordini di vendita da parte della rete commerciale - Controllo completezza e correttezza degli ordini di vendita - Smistamento degli ordini per il prelievo a magazzino (picking) - Preparazione dei ddt/fatture accompagnatorie relativi agli ordini in consegna - Fatturazione fine mese Requisiti: Si richiede: - diploma scuola superiore o laurea, possibilmente in materie economiche - Competenze tecniche: odimestichezza con il PC, buona conoscenza del pacchetto office opossibilmente conoscenza dell’ambiente gestionale AS400, o conoscenza del ciclo di fatturazione attiva. Gradite capacità di apprendimento, buone doti comunicative, commerciali e relazionali, ottime capacità organizzative, orientamento al problem solving. Criterio preferenziale è una pregressa esperienza nella mansione (ufficio gestione documentale degli e ordini/fatturazione attiva in società strutturata, con elevato numero di documenti giornalieri da evadere ) e/o conoscenza dell’ambiente gestionale AS400. L’azienda prevede un periodo adeguato di training in affiancamento con una risorsa senior. Altre informazioni: Contratto di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì. Orari: 8:00-12:00, 13:30-17:30 Sede di lavoro: Scorzè (Ve) Tipo di contratto: full time, a tempo determinato di 6 mesi, 4 livello ccnl commercio, rinnovabile una seconda volta per uguale durata, in caso di esito positivo del primo periodo. L’assunzione avviene per la sostituzione di un futuro pensionamento e quindi con l’obiettivo di stabilizzare il rapporto di lavoro. - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._